Amministrazione e ispezione

Le seguenti persone si impegnano a garantire il rispetto delle norme del mercato del lavoro nel Cantone di Berna.

Daniel Matosevic
«"In qualità di nuovo direttore generale, posso dire che l'AMKBE è molto ben organizzata. I processi sono ben organizzati e la cooperazione tra le varie parti interessate è ad un alto livello di competenza".»

Ispettore capo dirigente

Daniel Matosevic

Ursula Boschung-Schmutz
«"Voglio contribuire a mantenere una buona comunicazione e relazioni con tutte le parti interessate, e anche l'efficienza e la professionalità nei processi di lavoro sono importanti per me".»

Capo della Segreteria, Vice Direttore Generale

Ursula Boschung-Schmutz

Oliver Bossard
«"All'AMKBE abbiamo bisogno di una pelle spessa. Non a tutti piacciono i nostri controlli, ma io so gestirli. Ho imparato a mantenere la calma, anche quando le persone diventano offensive. Una volta che si sono sfogati, di solito è facile parlare con loro".»

Personale amministrativo

Oliver Bossard

Ramona Bozic
«"Nei primi giorni della nostra collaborazione, ho notato un'atmosfera calda e familiare e l'apprezzamento all'interno del team. La professionalità e la buona comunicazione con tutti sono molto importanti per me".»

Impiegata amministrativa

Ramona Bozic

Laura von Allmen
«"Sono ancora all'inizio della mia carriera all'AMKBE. In poco tempo ho già imparato molto dai miei colleghi e ho capito quanto sia importante essere precisi nella revisione dei rapporti e avere una buona collaborazione tra i diversi dipartimenti".»

Impiegata amministrativa

Laura von Allmen

Marcel Mühlemann
«"Il lavoro all'AMKBE è molto interessante e vario e non ci sono due giorni lavorativi uguali. È divertente far parte di questo team competente e garantire condizioni di lavoro eque sul mercato del lavoro".»

Ispettore

Marcel Mühlemann

Ernesto Casagrande
«"L'applicazione dei contratti collettivi di lavoro è il mio mondo. Me ne occupo da molti anni con diverse funzioni. Come secondo, per me è importante che le persone di origine straniera possano lavorare per noi. Qui mi imbatto in molte storie, sia felici che tragiche".»

Ispettore

Ernesto Casagrande

Dejan Petrović
«"Ciò che mi piace dell'AMKBE è la varietà del lavoro. So dove si svolgeranno le ispezioni al mattino, ma non so cosa mi aspetta sul posto. Controllare è utile. C'è un'ottima atmosfera di squadra, che mi aiuta molto a familiarizzare con il lavoro".»

Ispettore

Dejan Petrović

Utilizzando questo sito web, l'utente accetta la nostra politica sulla privacy.